Bol - destinazione perfetta per le vacanze nell'Adriatico
Bol – Paradiso che si affaccia sul mare
Bol è destinazione perfetta per le vacanze che unisce la bellezza del paesaggio con il mare intatto. Bol Bol è situato sull’isola di Brac, che è vicino alla costa di Spalato nella Dalmazia, Croazia.
Windsurf e Kitesurf
Kitesurf è una delle attività sportive che attira la gente da tutto il mondo di venire a Bol. Bol è situato fra la monte Vidova Gora, il punto più alto di tutte le isole della Croazia e la isola di Hvar. Così si crea un canale di vento perfetto per tutti gli amanti del windsurf e del kitesurf. Una gamma di scuole di kitesurf vi prenderà dall’acqua e vi porterà verso il cielo.
Escursioni in barca attorno alle isole
Il modo migliore di scoprire un’isola è fare un’escursione in barca. Bol ha molte piccole baie da esplorare. Se avete spirito d’avventura, potete fare una gita giornaliera a Hvar, a fare lo shopping oppure fare snorkeling.
Vidova gora
Bol è situato a pie del monte Vidova Gora, il punto più alto di tutte le isole della Croazia. Potete fare un’escursione sul monte, a piedi o in macchina, per una vista mozzafiato del Bol.
Prodotti locali
Approfittatevi del mare e del pesce. Ogni mattina i pescatori vendono del pesce fresco appena prescato. Arrivate presto la mattina per procurarsi il pesce fresco migliore.
Arrivare in aereo
Aeroporto Bol o Aeroporto Brač (IATA: BWK, ICAO: LDSB) è un aeroporto sull’isola di Brač, Croazia, vicino alla città di Bol. L’aeroporto è utilizzato principalmente per i voli charter dall’Europa durante la stagione estiva. È servito nei mesi estivi da compagnie aeree Croatia Airlines, Austrian Airlines, e Private Wings. La maggioranza del traffico aereo occorre fra Brač e le città dell’Austria. Nel 2011, l’aeroporto ha avuto un traffico di 12,504 passeggeri.